venerdì 29 aprile 2011

un'altra giornata dalla dieta incerta! ma almeno sono stata (poco) sotto le 1000calorie!!!

sono partita lanciatama  lui forse mi conquista piu della dieta.
purtroppo, lui riesce a farmi amare il cibo,se lo mangio con lui <3

DA:
c. pane di segale con marmellata 0 + caffè (80)
m.yogurt 0.1 activia al kiwi (pessimo gusto!) + mela (66+90)
p. filetto piccino piccino+insalata cn carote e pomodori+pane tostato (60+60+100)
m.banana +pane (130+100)
c.pop corn +morso fiesta (200+30) ----->non proprio cena, alle 6 e mezza con lui! pessimo!!

tot: 916 calorie. cazzarola!

MA

almeno a scuola ho fatto educazione fisica x piu di un'ora (150 ne avrò bruciate????????) e ho appena finito di fare cyclette (20 minuti, quindi teoricamente -200cal)..

dai dai siamo positive!!!
non ho mangiato sano, troppissimi carboidrati ma almeno sono stata sotto le 1000 e ho fatto movimento!!!

se dopo avro fame mangerò qualche fragola e mega-tisana al finocchio!!
un bacissimo a tutte
e soprattutto grazie dei commenti e dei suggerimenti, non sapete qnt apprezzo!!!
ale

2 commenti:

  1. hey^^ dai, ottimo da, di certo meglio di quello di ieri u.u
    un bacioneee :D

    RispondiElimina
  2. Dai alla fine ci vuole la grinte che hai tu!!!Non hai combinato nulla di grave sei stata sotto le mille e hai fatto anche sport quindi non starti a preoccupare un bacione gigante cara!

    RispondiElimina