mercoledì 27 aprile 2011

- 814 -
oggi è stata una giornata strana.
ha pranzo ho mangiato molto . di soloto mi rassegno e mangio di piu. invecce non ho mangiato tutto il pomeriggio, e macedonia a cena.
non ci speravo piu ormai, alla mia sanità mentale!

ecco il DA :)
c. pane di segale con marmellata (150) + caffè
m. mela (90)
p. hamburger di tacchino, fagiolini, pomodori e 60g di grissini ... (170+40+20+200)
m. acqua e sigaretta!
c. macedonia buonissima con fetta d'ananas, 1kiwi, fragole e spruzzata di limone (tutto rigorosamente pasato per un totale di 144 calorie :) )

TOT. 814

ho appena fatto 10 minuti di ciclette e esercizi vari x le gambe (senza contare il fatto che ho studiato tutto il giorno!)

spero vada bene anche a voi :) un bacione
ale

3 commenti:

  1. Buona la macedonia!! *.*
    Con queste giornate è una delle cose migliori per sostituire i pasti!!
    :D un abbraccio

    RispondiElimina
  2. 814 calorie non sono tante anzi! Sono giuste! Vedrai che questa mattina la bilancia un po sarà scesa!

    Fai bene a mangiare tanta frutta! MEglio usare calorie in quella che in cose grasse!

    Sono con te cara, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sei stata super brava!!!Poi soprattutto con gli esercizi che hai abbinato...brava brava e ancora brava vedrai che se riprendi con questo andamento ritrovi tutta la tua sanità mentale,come la chiami e l'autocontrollo.
    Un bacione mega!

    RispondiElimina