domenica 1 maggio 2011

ahhaah alla fine ieri sera il MAC ha avuto il sopravvento!!! senza annoiarvi con cio che ho mangiato dico solo che il TOTALE DELLE CALORIE GIORNALIERE è STATO DI CIRTA 1400-1500 calorie. cmq sotto le 2000, cosa ke non succedeva da parecchi sabati!!!

oggi è andata RELATIVAMENTE bene, sono stata bassa di calorie fino a cena (350 tra pranzo e colazione).

a cena avevo i parenti a casa, e oltre a mangiare la pizza mia mamma ho ben pensato di fare antipasti macedonia dolce (zuppa inglese) e di mettere a tavola svariati tipi di pane, grissini, vini e birre, tutte cose a cui non so resistere.

MA, in previsione di cio, NON HO PRESO LA PIZZA!!!

ovviamente me ne sono stati dati 3pezzi dai parenti che pansano che io muoia di fame, e onde evitare insinuazioni sul peso, li ho accettati.

provo a ricostruire il DA:
c tortina di riso della pasticceria (quelle piccole rotonde, NON HO IDEA DI QNT CALORIE ABBIA, cosi l'ho pesata -86g- e l'ho calcolata km torta di riso) quindi 155 calorie
p. petto di pollo +pomodori + fagiolini (100+40+40)

nota: non leggete la cena se siete suscettibili agli sgarri assurdi e schifosi, me ne vergogno ma devo smetterla, forse scrivere le mie abbuffate mi aiuterà a smettere
c. molti grissini (almeno i soliti senza strutto ne olio) e un po di pane (300 x essere sicura) , cipolline e carotine sott'aceto (mettiamo 40), 2 involtini di bresaola con ddentro formaggino spalmabile(li ho fatti io quindi so le dosi: 8.5g ogni fetta di bresaola+ 10g di formaggino x ogni involtino) 100 calorie. pizza: fetta di caprissiosa (150) fetta con le verdure (150). dessert: macedonia (50) + zuppa inglese (500???) + alcol: 2spriz (200) e quasi 2 birre (200)

insomma, ho superato le 2000.


lo so. domani a scuola mi vergognerò di stare con le altre persone, ma sono fiduciosa.
propositi x domani :
  • non mangiare il dolce avenzato
  • 600 calorie massino
  • cyclette almeno 30 minuti
  • no carboidrati complessi ne grassi
  • meglio organizzare gia un DA:
c. yogurt magro + the verde (80)
m. mela+the (90+5)
p.tonno al naturale + pomodoro (56+40)
m. the verde
c. yogurt o insalata o frutta, dipenda dalla fame, dalla voglia e dagli eventuali sgarri (mi conosco troppo bene!) quindi circa 80.

se va bene sarebbero 350.
per eventuali attacchi di fame: kiwi o fragole nel pomeriggio.

aiuto!!!!

buona fortuna x il detox day a tutte quelle che devono smaltire un obesissimo week end!!

ps grazie x i commenti ragazze, cmq mi sono portata a casa le lista con tutte la calorie e i valori nutrizionali dei clessisi del mac, ho scoperto ke le crocchettine dio pollo sarebbero le migliori x noi ( fatalità a me non piacciono!) se qualcuna ha dubbi basta chiedere!!! baciii

2 commenti:

  1. hey^^
    io invece il mio detox day lo faccio domani... sono una fannullona obesa T_T
    una volta mi è capitato di dover fare colazione e pranzo al mac, e mentre a colazione i miei compagni si scofanavano i peggo muffin, io mi bevevo un caffè nero leggendomi invece del giornale le tabelle nutrizionali xD
    così quando poi, 6 ore dopo, sono andata là, ho preso solo quelle ;D
    un bacione

    ps. mi sa che ti batto il piano alimentare per domani ;D

    RispondiElimina
  2. quante calorie hanno le crocchtte??
    io AMO il mc donald. purtroppo -.-

    RispondiElimina