lunedì 4 aprile 2011

DISASTRO...

@TATTICA: ho risposto nel post con alcune spiegazioni!


niente.
proprio non ce la faccio!!!
aaaahh il mio lunedi è tragico come la domenica.
nonostante mi vergogni molto ho deciso di scrivere tutto cio che ho mangiato oggi, in modo da potermene rendere conto

c: pane di segale con marmellata (60+15 kcal)
m: mezza bottigietta di the, mela. pozzo di panino (90+90+200)
p: PASTA con il pesce, pane, patatine (380+150+100)
m: coca light, 2 dolcetti (pavesinicon mascarpone caffè e cocco) 100kcal
c: tacchino, bresaola, mezza mozzarella, insalata, pane, altri 2 dolcetti di prima (55+80+170+20+100+100)

1710

le ho contata adesso scrivendo. lasciamo perdere va.....

Programma per domani:
-ho gia avvisato il mio ragazzo che non pranzerò da lui
-se mi sveglio presto vado a piedi dove mi sassano a prendere x andare a scuola (2.5 o 3 km, ci metto mezz'ora a passo svelto..sapete qnt si brucia???)
-pomeriggio vado in bici a prendere le lenti a contatto (5 km)
-DA:  mi sa che non potrò mangiare altro che verdura, frutta e yogurt magro. tanta acqua e tisane. devo fare almeno una giornata detox, poi avrei intenzione di fare una fieta iper proteica ma ipocalorica (uova, bresaola, ricotta, tacchino-poppo, pescee un po di carne rossa!)

sono graditissimi consigli...

domani aggiorno.  
alessia.

3 commenti:

  1. dopo il disastro, qualsiasi e di qualsiasi entità si può sempre rimediare!dieta detox max 300kcal e tanto movimento..insomma quello che hai scritto tu è perfetto!
    Tieni duro che un giorno sarai perfetta!un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao! Da oggi ti seguo anch'io!
    PEr le calorie dello studio io ne ho diminuite praticamente una sessantina.
    Tu però considera che se ne bruciano 80 all'ora secondo i calcolatori. Io ci ho sempre creduto poco, quindi quando studio tanto ne diminuisco 60/70 tanto per far valer qualcosa tutti i miei sforzi.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

    LaDolly.

    RispondiElimina
  3. 1700 calorie nn è un gran disastro:) i disastri sono le abbuffate, invece piu che altro mi sembra che mangi cose sbagliate tipo le patatine, i dolci e pasta e pane insieme, ma nn t far venire i sensi d colpa che nn hai combinato danni. secondo me 300 calorie sono poche..rischi che il giorno dopo un depuro del genere t abbuffi d nuovo.
    io in questa fase molto zen della mia vita ^.^ consiglio d mangiare bene ma il giusto. tipo 1300 calorie in media al giorno.

    RispondiElimina