giovedì 14 aprile 2011

cena-----> fagiolini, uovo e 3/4 di mela (sta volta rifilata al fratello!) 200 kcal!
an e durane il pome una bottiglietta di the zero (6 kcal, infatti non so xk lo chiamino zero!) e 1 pomodorino (7)

quindi il totale è sulle 700 !!! ottimo direi! però devo dire che non mi reggo in piedi, mi si chiudono gli occhi!
spero di stare anche domani sulle 700, 800 massimo!ho anche educazione fisica 2 ore, quindi qualcosa brucio!!

an si, ho appena fatto la lista della spesa x mia mamma! :
-pane di segale integrale (quello insacchettato a fette, mezza fetta 60 kcal!)
-yogurt magri alla frutta ( non so voi, ma adesso a colazione preferisco cose fresce!)
-frutta a volontà (fragole, mele, kiwi e ananas)
-verdura!
-vivident blast
-the zero!

qualche consiglio??? cosa ho dimenticato???

buona notte a tutte :)
ale

1 commento:

  1. le proteineee :-) carne, pollo, filetto d vitelli, seitan, ricotta.. c vogliono x dimagrire bene:)

    RispondiElimina