martedì 26 aprile 2011

detox time

eccomi, dopo questa settimana di relax e abbuffate torno ad aggiornare il blog.

sono ingrassata di ben 2 kili, peso 57 e mi sembra che il mio sogno di essere bellissima x l'estate si allontani sempre di piu.

non avendo scuola non sono mai stata a casa, ogni sera fuori con gli amici , e a mangiare dal moroso tutti i giorni.
nonosctante cio mi sn messa di impegno, ho messo ciclette e tv in camera e ogni giorno ha fatto 10-20 minuti di pedalata e esercizi vari di tonificazione, infatti devo dare che nonostante mi vade piu pancia della settimana scuorsa ho le gambe e il sedere molto tonici.
adesso DEVO perdere peso, liberarmi di tutti questi grazzi e carboideati che ho mangiato.

 DA fin ora :
c. yogurt magro alla mela verde (80) +caffè
p. insalata,1 pomodorino, tonno naturale, 1 kiwi e 1 banana (15+5+55+40+140=255)

per merenda pensavo a un the verde o tisana al finocchio, x cena o verdure varie o yogurt bianco e fragole! voi cosa dite???

an, volevo chiedere se vuoi nelle giornate detox-post abbuffata mangiate frutta (dato che comunque ha zuccheri) e comunque che cosa mangiate!

un bacione a tutte

Nessun commento:

Posta un commento