giovedì 14 aprile 2011

ciao ragazzuole!!
scusate la lunga assenza, sono stati giorni un po strani.

tutto gira intorno al fatto che MI è TORNATO IL CICLO DOPO 8 MESI DI ASSENZA!!
 Pillola ti adoro!
Per questo fatto ho esagerato con il cibo e le calorie.
Ma da oggi si riinizia con la dieta!
posto il DA fin ora!


c. 2fette di ananas 70 kcal +caffè
m. mela! 70 kcal perchè un pezzo l'ha mangiato il mio ragazzo
p. un'insalata incerta (aveanzata dal pranzo di mia mamma, aveva un po di tonno quindi olio!) era poca, diciamo 150 kcal per essere sicura,3 kraker di riso 96 kcal +3g bresaola equina 60 kcal
m. kiwi! 44 kcal


fin ora 490 kcal, poi aggiorno!!


in questi giorni ho fatto taaaaanto shopping per compensare il mal di pancia, tra glli acquisti un vestito che voglio mettere a pasqua (e per metterlo deve starmi bene, quindi gambe magre e toniche!quindi ho una settimana e mezza per buttare giu almeno un paio di chili e fare eserci!). ho comprato anche un'adorabile cintura che per ora mi sta al terzo buco e quest'estate il primo buco deve essere largo!!! (ahahah rileggendo mi sembra un discorso sconcio, non freintendete!!)


oggi ho camminato abbastanza (25 minuti consecutivi + camminate intervallate) ma non tolgo le calorie dal conteggio se no mi viene da mangiare di piu!


dopo penso farò un po di esercizi (squot e glutei), ma adesso leggo un po di vostri post!!!
un bacio a dopo!
ale

1 commento:

  1. Wow da una parte meno male che ti è tornato il ciclo ma dall'altra sono dolori,spossamento e rischio di cibo,almeno per me è così infatti è la settimana più dura della dieta!!!
    Dai fino ad ora sei andata benone speriamo nella cena,mi raccomando ricordati che devi stare leggera!!E grazie mille del commento sei dolcissima <3<3 e addirittura la tua ispirazione!!!è troppo sisi >.<
    Un bacione

    RispondiElimina