martedì 5 aprile 2011

buona sera!!
innanzi tutto ringrazio x i commenti (ginevra, laDolly e tattica!)!

sono abbastanza soddisfatta della giornata, poteva andare meglio ovviamente ma sono fiera di me perchè a cena ho rifiutato i grissini che amo di piu (ai semi di giraole, artigianali, croccantissimi e sapere che sono senza olio ne strutto me li fa adorare ancora di piu!). metto qui il mio DA cosi conto le calorie:

c. yogurt magro all'ananas (67 kcal) e the verde
m. mela pink lady! (90 kcal)
p. spadellata di germogli di soya (25), 2carote (33), 1 zucchina (7) senza condimenti! 200g fragole (70kcal)
m. 1 kiwi (44)+2tisane al finocchio (20kcal..mannaggia non sapevo che avesse calorie!)
c. mezzo peperone (11)filetto di cavallo da 85g (120 cavolo pensavo meno!) insalata (30) 4pomodorini (15??)

----->532.... ok, a cena ho esagerato! non volevo la carne, ma mia mamma me la fa mangiare spesso da qnd non ho piu le mie cose.


oggi dovevo studiare, dopo un'ora avevo un mal di testa assurdo! allora ho mangiato il kiwi...se succede cosi ogni giorno col cavolo che faccio la maturità!
aaaaaaa qnt problemi!
spero la vostra giornata sia andata bene!
un bacio, ale

2 commenti:

  1. Ehy ho visto che hai lasciato un commento al mio blog e mi fa moltissimo piacere,sono contenta che sei passata ti seguirò anche io ovviamente come non farlo dato che condividiamo molte cose!Tra cui la mturità!!!Oh mamma...
    Comunque il DA è perfetto ti faccio i miei complimenti mi piacerebbe essere brava e sicura come lo sei tu,dico davvero,spero che andrà proprio meglio e non preoccuparti per la carne ogni tanto va bene!
    Un bacione enorme!

    RispondiElimina
  2. Il Da è perfetto!
    Quando studi mangia zuccheri, tanto vengono smaltiti velocemente e ti aiutano a concentrarti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina